Partecipa al concorso e vinci i premi in palio

Partecipa al concorso a premi “Crea il tuo Sofficino” dai vita al Sofficino che hai sempre sognato assaggiare, gioca il codice e vinci gli esclusivi gadget da cucina di Carletto Chef.

Concorso SofficiniScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno una confezione di Sofficini che riporta la grafica pubblicitaria del concorso a scelta tra Sofficini pomodoro più mozzarella, prosciutto più mozzarella, formaggio più mozzarella, funghi più mozzarella, spinaci più mozzarella, verdure più mozzarella. All’interno della confezione troverai un codice alfanumerico che ti consentirà di partecipare al concorso.

Accedi al sito, e dopo esserti registrato gratuitamente, inizia a creare il tuo personale Sofficino scegliendo gli ingredienti tra quelli disponibili, il colore della confezione, il mitico Carletto e la speciale dedica, dopo aver completato il Sofficino puoi inserire nell’apposito box il codice univoco trovato nella confezione.

Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente l’esito della giocata e se hai vinto uno dei premi in palio consistente in uno dei gadget Carletto Chef, guanti o grembiule, per un totale di 4000 premi in palio durante tutto il periodo.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni necessarie per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio, che ti verrà consegnato direttamente presso il tuo domicilio entro 180 giorni dalla convalida dei tuoi dati. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni necessarie per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio, che ti verrà consegnato direttamente presso il tuo domicilio entro 180 giorni dalla convalida dei tuoi dati.

Inoltre potrai vincere la soddisfazione di vedere nel banco surgelati il Sofficino ideato da te, tra tutte le ricette create infatti, il promotore potrà decidere di realizzarne una.

Acquista i prodotti Findus, crea il tuo Sofficino e vinci i gadget di Carletto Chef, concorso valido fino al 31 luglio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta