Crea il tuo look e vinci buoni spesa

Festeggia anche tu i 20 anni di Kiabi, crea l’avatar con il tuo stile preferito e partecipa al concorso “Crea il tuo stile con Kiabi” in palio buoni acquisto e buoni sconto per rinnovare il guardaroba.

concorso kiabi stileMeccanica di partecipazione:

per partecipare al concorso e vincere uno dei tanti buoni in palio hai due diverse modalità di gioco.

Modalità online – accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione scegli chi vuoi vestire tra uomo, donna, bambino o bambina. Carica una foto che inquadri il viso e procedi con la creazione del tuo avatar dando vita a tre differenti look: scuola, tempo libero e sera. Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 5 vincitori che si aggiudicano ciascuno un buono acquisto del valore di 150,00 euro da poter spendere presso i punti vendita Kiabi o sul sito Kiabi.it.

Modalità Road Show – recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa nei giorni in cui saranno presenti le hostess, potrai caricare la foto e creare il tuo personale avatar direttamente in negozio grazie a dei tablet messi a disposizione dalle hostess, al termine della tua creazione, grazie al sistema instant win, potrai scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto un buono acquisto da 150,00 euro o un buono sconto del valore di 20,00 euro valido a fronte di una spesa minima di 50,00 euro. Inoltre parteciperai all’estrazione finale che assegnerà altri 15 buoni acquisto da 150 euro.

In entrambe le modalità di gioco in caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le istruzioni utili ad effettuare la convalida dei dati.
Concorso a premi valido fino al 10 luglio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un buono acquisto del valore di 1.000,00 euro da spendere come vuoi tu con il concorso a premi Negroni2016.

registrati