Candidati per partecipare al talent show

Ti senti un mago dei fornelli? Hai una ricetta che nessuno riuscirebbe mai a superare? Allora sei il candidato ideale per partecipare al nuovo talent show “La Ricetta Perfetta” che andrà in onda su Canale 5.

Talent La ricetta perfettaCome prendere parte al talent show:

Per poterti candidare ed entrare nel casting dei concorrenti del nuovo talent show, vai a questa pagina e compila il modulo in ogni sua parte, oltre ai dati personali richiesti dovrai rispondere ad alcune domande sulla cucina, e sull’attenzione in cucina che aiuta a rendere un piatto unico e gustoso, senza incorrere in disastri culinari.

In alternativa puoi chiamare il numero 02 99371169 e completare il quiz di candidatura telefonicamente.

Il talent show, in collaborazione con Lidl ti darà l’opportunità di vedere una delle tue pietanze sugli scaffali del noto supermercato, ma non solo, i premi in palio sono tanti e tutti di grande valore, scopriamoli insieme:

  • Primo premio – 100.000 euro in gettoni d’oro
  • Secondo premio – 20 anni di spesa gratis, costituito da un buono spesa del valore di 50 euro ogni settimana per vent’anni.
  • Terzo premio – 10 anni di spesa gratis, costituito da un buono spesa del valore di 50 euro ogni settimana per 10 anni

Cosa aspetti? Candidati subito e prova a rientrare nel casting del nuovissimo talent show in onda su Canale 5, e cogli al volo la soddisfzione di vedere il proprio piatto in vendita nei grandi supermercati.

Ma affrettati, hai tempo fino al 31 dicembre per candidarti, puoi decidere se farlo tramite web o telefonicamente.

Ed a proposito di spese gratis, ti ricordiamo che fino al 20 marzo 2016 è attivo il concorso a premi “Proteggi la tua famiglia con Duck”, acquista i prodotti indicati e prova a vincere buoni spesa Decathlon del valore di 200 euro per uno shopping gratuito, ne abbiamo parlato qui.

offerta