Acquista Mikado, Tuc, Oreo, Fonzies, Milka e OroCiok e partecipa al nuovo concorso!

Dal 29 agosto al 23 ottobre 2016 acquista tre prodotti a scelta tra quelli promozionati di cui almeno un Oreo e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un buono acquisto Ikea del valore di 250 euro.

Scopri come vincere con gli snack Mondelez

Potrai partecipare al grande concorso “Crea la tua casa con fantasia” acquistando in un unico scontrino tre prodotti a scelta tra Oreo, Milka, OroCiok, Tuc Cracker, Fonzies e Mikado di cui almeno un prodotto della linea Oreo. Per giocare dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3479215558 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Scoprirai subito se hai vinto una carta acquisto Ikea del valore di 250 euro; Mondelez ne metterà in palio ben quattro ogni settimana. Ma non è finita qui! Avrai la possibilità di vincere anche dando libero sfogo alla tua creatività e alla tua golosità: per partecipare al contest dovrai semplicemente creare una casa utilizzando principalmente gli snack Mondelez e inviare la foto della tua opera, una scansione dello scontrino e dei codici dei prodotti acquistati e i tuoi dati anagrafici completi all’indirizzo concorsi@waveteam.it.

Al termine del periodo di validità del concorso una giuria sceglierà le tre creazioni migliori e gli autori si aggiudicheranno ognuno un carnet di buoni acquisto Ikea del valore totale di 4.000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Crea la tua casa con fantasia” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere ricchissimi buoni spesa partecipa anche al grande concorso Tavernello. offerta