Partecipa alla grande iniziativa dedicata a San Valentino su www.nelmulinochevorrei.it.

A partire dalle ore 12:00 del 12 gennaio collegati al sito ufficiale Mulino Bianco e, utilizzando 150 punti della raccolta “Nel Mulino che vorrei”, crea e richiedi la tua confezione di Batticuori personalizzata da regalare a chi ami.

Scopri come partecipare all’iniziativa

Se sei iscritto al progetto Mulino Bianco “Nel Mulino che vorrei” e hai già iniziato a raccogliere punti rispondendo ai sondaggi e partecipando alle attività, avrai ricevuto anche tu la mail che annuncia la grande iniziativa dedicata a San Valentino.

Chi possiede almeno 150 punti sul proprio profilo potrà collegarsi al sito a partire dalle ore 12:00 e richiedere un bellissimo regalo: un pacco di biscotti Batticuori personalizzato con nome e con un dolce messaggio da far recapitare in occasione del prossimo San Valentino.

Per partecipare dovrai semplicemente accedere al sito con i tuoi dati di login e cliccare sul banner (già presente) dedicato all’iniziativa; da mezzogiorno sarà possibile creare la confezione, indicare nome e messaggio per personalizzarla e confermare i propri dati per la spedizione. Le confezioni personalizzabili sono in numero limitato quindi preparati a collegarti il prima possibile al sito e richiedere la tua!

Se non sei ancora iscritto e non vuoi perdere occasioni uniche come questa, collegati al sito e registrati oggi stesso: potrai creare il tuo account gratuitamente semplicemente inserendo i tuoi dati personali e scegliendo la password che utilizzerai ogni volta per accedere alla tua area personale. Accumulando punti nel tuo profilo personale potrai richiedere una fornitura di prodotti Mulino Bianco che riceverai gratuitamente a casa tua!

Inoltre, grazie alla semplice registrazione gratuita, potrai stampare ogni mese tanti buoni sconto per risparmiare sui tuoi prodotti Mulino Bianco preferiti.

registrati