Carica la tua ricetta e partecipa all’estrazione

L’Erbolario promuove la sostenibilità in cucina e per abbattere lo spreco alimentare lancia il concorso a premi “Dona e Vinci” partecipa anche tu e prova a vincere un kit di prodotto L’Erbolario, e se registri un acquisto puoi vincere un anno di spesa.

concorso erbolarioMeccanica di partecipazione:

per prendere parte al concorso e provare a vincere i fantastici premi in palio hai due diverse modalità.

Crea e vinci – accedi alla pagina Fb L’Erbolario e diventa fan dando un like, vai poi alla sezione dedicata al concorso e carica una ricetta creata interamente con le rimanenze che hai in frigo, dovrà essere a tutti gli effetti una pietanza antispreco! Al termine del concorso le migliori 10 ricette si aggiudicheranno un box di prodotti L’Erbolario del valore di circa 90,00 euro della linea Frescaessenza.

Acquista e vinci – acquista 2 prodotti L’Erbolario e direttamente in cassa riceverai una cartolina con uno speciale codice che ti consentirà di partecipare al concorso. Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti insieme al codice alfanumerico e i dati relativi al punto vendita dove hai effettuato l’acquisto.
Prenderai parte cosi alle estrazioni periodiche che eleggeranno per ciascun periodo di gioco un fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio: un anno di spesa pagata! Il premio consiste in buoni Pass Lunch cartacei per un valore di 5.200,00 euro.
Inoltre ogni volta che parteciperai al concorso secondo la modalità Acquista e vinci L’Erbolario donerà un piatto alle famiglie italiane in difficoltà.

Per entrambe le modalità i vincitori riceveranno una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Concorso a premi valido fino al 14 novembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

registrati