Collegati al sito www.bigbabolhalloween.it e partecipa al concorso!

Dal 17 ottobre al 2 novembre 2016 divertiti con il nuovo concorso Big Babol e crea on line la tua mostruosa zucca di Halloween: potresti vincere subito un premio hi-tech con l’instant win e, ad estrazione finale, un fantastico Hoverboard Elettrico.

Scopri come partecipare al concorso Big Babol

Il concorso è del tutto gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati e pubblicizzati dall’iniziativa. Potranno partecipare tutti gli utenti internet residenti in Italia iscritti al social network Facebook in data antecedente a quella di inizio concorso, ovvero prima del 17 ottobre 2016.

Per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito www.bigbabolhalloween.it e connetterti tramite facebook connect dando conferma dei tuoi dati personali al momento del primo accesso (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono). Dopo aver effettuato l’accesso potrai divertirti a creare la tua zucca di Halloween seguendo le istruzioni riportate a video e selezionando la forma, la faccia, il colore e gli accessori.

Dopo aver creato la tua zucca scoprirai subito se hai vinto al concorso in modalità instant win che metterà in palio ogni giorno un drone quadricottero X5C-1 Upgrade Version 4ch Remote Control (del valore indicativo di 32,78 euro IVA esclusa). E non è finita qui perché al termine dell’iniziativa, entro il 15 novembre, tra tutti i partecipanti che avranno inviato la propria zucca saranno estratti i vincitori di tre Hoverboard elettrici (del valore di 212,30 euro IVA esclusa). Ogni utente, durante il periodo della manifestazione, potrà vincere al massimo un premio giornaliero. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito Big Babol “Pumpkins Generator” scarica e consulta il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un fantastico Hoverboard elettrico partecipa anche alla raccolta punti di Granarolo.

registrati