Scegli la tua “Best Fashion Friend” e partecipa al concorso!

Entro il 9 ottobre 2016 collegati alla pagina dedicata alla nuova iniziativa Deichmann e partecipa al concorso gratuito: creando l’abbinamento perfetto in compagnia di una tua amica parteciperai all’estrazione di un buono spesa da 300 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Deichmann è rivolto a tutti gli utenti che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale #BFFDeichmann e parteciperanno in coppia con un altro utente per creare un abbinamento tra scarpe e accessori a marchio Deichmann. Per giocare dovrai visionare le immagini degli articoli Deichmann della nuova linea Italian Blogger Collection, scegliere il tuo modello di scarpe preferito tra dandies, tronchetti e stivali ed effettuare la registrazione gratuita digitando nell’apposito modulo nome, cognome, nickname scelto, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo completo e infine nome, cognome e indirizzo email dell’amica con cui vuoi partecipare al concorso.

Per completare la partecipazione al gioco l’amica invitata dovrà completare l’abbinamento scegliendo l’articolo tra quelli disponibili da aggiungere alla scarpa indicata dalla prima partecipante. L’immagine dell’outfit completo sarà automaticamente visualizzata nella gallery del concorso e la coppia di utenti (invitante e invitato) parteciperà automaticamente all’assegnazione del premio in palio.

Entro il 15 novembre 2016 sarà estratta la fortunata coppia di vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono acquisto del valore di 300 euro da spendere a scelta presso il punto vendita Deichmann di fiducia (in un’unica soluzione) oppure sul sito di e-commerce Deichmann (in questo caso l’utente riceverà tre buoni digitali da 100 euro l’uno). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#BFFDeichmann” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere buoni acquisto per rinnovare il guardaroba di tutta la tua famiglia partecipa anche al grande concorso OVS, avrai tempo per farlo fino al 2 ottobre.

registrati