Scopri come partecipare al contest sul sito ufficiale www.warnerbros.it.

Entro il 24 ottobre 2017 collegati al sito ufficiale Warner Bros dedicato al contest legato al film “IT” e pubblica la tua creazione: potresti vincere un terrificante tour a Bangor, nel Maine.

Modalità di partecipazione

Il contest è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale. Per partecipare dovrai collegarti al mini sito dedicato al concorso “IT – Fan Art Contest” e registrarti digitando nell’apposito form il tuo indirizzo di posta elettronica, un numero di telefono e la password scelta per accedere. In alternativa potrai effettuare la registrazione direttamente tramite il tuo account Facebook, Twitter o Instagram.

Per accedere al contest dovrai condividere la tua fan-art dedicata al film “IT”: dovrai quindi creare una tua opera originale ispirata ai personaggi o al tema del film (illustrazione, fotografia o disegno) e pubblicarla sul profilo social inserito in fase di registrazione. Se utilizzerai il tuo account Facebook dovrai taggare la pagina ufficiale del film e la pagina ufficiale di Best Movie. Se pubblicherai tramite Instagram dovrai taggare l’account @warnerbrositalia; in caso di pubblicazione su Twitter dovrai utilizzare l’hashtag @warnerbrosita. Il post di pubblicazione dovrà obbligatoriamente essere pubblico e quindi visibile a tutti.

Entro il 20 novembre il fumettista Roberto Recchioni selezionerà la migliore creazione che verrà pubblicata all’interno di una sezione della testa giornalistica bestmovie.it. L’autore inoltre si aggiudicherà un viaggio a Bangor, in Maine, della durata di 4 giorni, con inclusi un tour privato a tema “IT”, una cena al ristorante “Oriental Jude” e la proiezione del film presso “Strand Cinema”.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “IT – Fan Art Contest” visita il sito ufficiale www.warnerbros.it , accedi alla sezione dedicata al contest e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se sei un appassionato di cinema partecipa al nuovo concorso di M&M’s per provare a vincere un pass annuale “The Space” e goderti lo spettacolo del grande schermo ogni volta che vuoi.

registrati