Pubblica il tuo piatto forte e regalati fantastici premi.

Registrati dal 19 ottobre 2015 al 31 dicembre 2015 all’iniziativa seguendo questo link e pubblica sul Sito, attraverso l’apposito form, una ricetta di cucina sotto forma di testo e di fotografia.Imetec Estrattori Corsi di Cucina

La Ricetta dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • dovrà avere un titolo;
  • dovrà rappresentare l’idea di sana alimentazione e lotta allo spreco;
  • il testo dovrà avere una lunghezza massima di 2500 caratteri;
  • la fotografia potrà essere caricata nel formato jpeg.

Le Ricette potranno rappresentare:
• una Ricetta completa;
• le materie prime utilizzabili per preparare una Ricetta;
• l’utilizzo degli “scarti” per preparare una Ricetta.

Potrai pubblicare un massimo di tre ricette durante tutta la durata dell’iniziativa, ma ricorda che una ricetta approvata non potrà più essere modificata.

Una volta salvata e pubblicata sul sito, la ricetta potrà essere visionata e votata dai votanti, che potranno esprimere una sola preferenza al giorno, anche votando la loro stessa ricetta, qualora ne avessero pubblicata una.

Il nome di ciascun votante verrà inserito nelle liste dei partecipanti stilate su base settimanale e per ogni settimana di gioco verrà estratto un vincitore, 11 in tutto, che si aggiudicherà un Estrattore Imetec SuccoVivo del valore di Euro 245,00.

Tra tutte le ricette pubblicate sul sito, una giuria selezionerà le 10 migliori ricette tra le 50 più votate, seguendo i criteri di originalità, pertinenza alle tematiche del concorso e abilità tecniche della preparazione.

Ciascuno dei 10 vincitori finali si aggiudicherà un corso di cucina inedito con Lisa Casali e Marco Bianchi, al quale potrà partecipare con un accompagnatore.

In caso di vittoria di qualsiasi premio, dovrai rispondere alla Comunicazione di Vincita entro 5 giorni dalla sua ricezione, dichiarando di accettare il premio e confermando i tuoi dati ( ed eventualmente quelli del tuo accompagnatore nel caso vincessi il premio finale )

Scopri tutti i dettagli qui.

offerta