Gioca lo scontrino e vinci

Acquista i prodotti Plasmon coinvolti nell’iniziativa e partecipa al concorso a premi “Vinci Trudi” parteciperai all’estrazione finale per provare a vincere uno dei 50 cavalli a dondolo firmati Trudi.

plasmon concorso cavalloScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno 25,00 euro in prodotti Plasmon presso i punti vendita Auchan, Carrefour, Emisfero, Il Gigante, Interspar, Iper, Ipercoop, Iperconad e Panorama, aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario e conserva lo scontrino.
Collegati al sito, se ancora non possiedi un account puoi registrati gratuitamente compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Compila il modulo di partecipazione indicando il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto insieme ai dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Potrai giocare più volte con scontrini differenti, indipendentemente dal totale dello scontrino.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà in maniera del tutto casuale, ben 50 vincitori che si aggiudicano il Cavallo a Dondolo Trudi del valore di 130,00 euro.
Se risulti tra i fortunati vincitori riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter ricevere il tuo premio, bisognerà inviare, entro 7 giorni dalla comunicazione e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale, l’accettazione formale del premio e copia di un documento all’indirizzo:

‘Vinci Trudi”
c/o C&A Aladino Srl
Via dell’Artigianato 41/43
20851 Lissone (MB)

Riceverai il tuo premio, direttamente presso il tuo domicilio entro 180 giorni dalla convalida dei dati.
Concorso a premi valido fino al 31 maggio 2016, per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.
Acquista anche i prodotti Pampers e prova a vincere il simpaticissimo Martino il Cavallino di Clementoni, scopri qui come partecipare.

offerta