Scopri come vincere con la nuova iniziativa #OggiCucinoRio!

Dal 1° luglio al 30 settembre 2016 acquista 5 euro di prodotti Rio Mare: potresti vincere ogni giorno 100 euro in buoni spesa e, ad estrazione finale, 3000 euro in accessori per la tua cucina.

Come partecipare al nuovo concorso Rio Mare

Potrai tentare la fortuna con il concorso Rio Mare acquistando i prodotti promozionati presso i punti vendita che esporranno il materiale informativo relativo all’iniziativa e sui siti di e-commerce delle insegne coinvolte. Per giocare non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Rio Mare preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino (che dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente i prodotti acquistati).

Per partecipare dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa #OggiCucinoRio e effettuare l’accesso (se già possiedi un account Rio Mare) oppure registrarti inserendo nome, cognome, sesso, età, provincia, mail e password nell’apposito modulo. A questo punto potrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo del documento e importo totale.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono acquisto digitale del valore di 100 euro valido per l’acquisto di strumenti e accessori da cucina sul sito shop.giallozafferano.it. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai confermare e completare la schermata con i tuoi dati personali e inviare dati e scontrino originale al seguente indirizzo tramite raccomandata:

Concorso a premi “Rio Mare – #OggiCucinoRio”
Casella Postale 93
00118 (Morena) Roma

Inoltre tra tutti coloro che si saranno registrati al concorso, entro il 15 novembre 2016, sarà estratto il fortunato super vincitore finale di un buono acquisto digitale del valore di 3000 euro spendibile sul sito di shopping on line di GialloZafferano. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “#OggiCucinoRio” collegati al sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Per ottimizzare i tuoi acquisti e il tuo risparmio ricorda di scaricare i nuovi buoni sconto Rio Mare disponibili a partire da oggi sul portale Buonpertutti.

registrati