Partecipa al concorso #mesedafoodblogger e vinci una giornata con la blogger del momento.

Fino al 14 febbraio 2016 collegati alla sezione Ricette del sito Fox Life e registrati per partecipare al divertente concorso nato dalla collaborazione con Asciugoni Regina: cucina il tuo piatto, condividi la foto e prova a vincere uno dei kit Regina in palio e ad estrazione finale una Cooking Class con Chiara Maci.

foxlife concorso asciugoni

Come partecipare al concorso

La partecipazione al concorso è del tutto gratuita e destinata a tutti gli utenti internet maggiorenni e residenti in Italia. Per giocare collegati al sito “Fox Life – Ricette” cliccando qui e registrati inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password oppure connettiti tramite il tuo account facebook, twitter o google+.

Dopo aver effettuato la registrazione potrai dare libero sfogo alla tua creatività in cucina rispettando però il tema proposto ogni settimana da Fox Life e caricare la fotografia del tuo piatto. Potrai così partecipare al concorso in modalità instant win e scoprire subito se hai vinto uno dei premi Regina in palio! In caso di vincita dovrai compilare il modulo indicando i dati utili per la spedizione; ogni giorno saranno messi in palio tre premi casuali (una confezione di Asciugoni Regina o un kit composto da una confezione di Asciugoni Regina e un taccuino).

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato caricando almeno una fotografia sul sito dedicato al concorso verrà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una Cooking Class con Chiara Maci a Milano al Feeling Food. Il premio consiste in una Cooking session con la blogger Chiara Maci, i trasferimento da e per Milano e un pernottamento in hotel 3 stelle per due persone. L’estrazione del premio finale avverrà entro il 25 febbraio 2016.

Per scoprire i dettagli dei premi e per maggiori informazioni sul concorso “Mese da food blogger” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati