Crea la tua ricetta e vinci i premi in palio

Mostra le tue abilità di cuoco, crea una ricetta unica e ricca di sapori e partecipa al concorso a premi gratuito Cannamela “Adesso cucini tu”, in palio ben 6 batterie di pentole per avere ogni giorno gli strumenti giusti per creare le tue pietanze.

Concorso Cannamela - Adesso cucini tuMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se preferisci puoi usare la funzione Facebook Connect per accedere mediante il tuo account social.

Carica nell’apposita sezione una foto che ritragga la tua ricetta realizzata con almeno una delle spezie o erbe aromatiche a marchio Cannamela, descrivi la tua ricetta, con quali ingredienti l’hai realizzata e che procedura hai usato e invia la tua partecipazione.

Tutte le foto verranno raccolte in una Gallery e sottoposte al voto degli altri utenti, al termine del periodo di validità del concorso tra tutte le foto che avranno ottenuto un numero di voti superiore a 30 verranno selezionate, da una giuria competente, le 6 ricette ritenute migliori per creatività, originalità e chiarezza, che si aggiudicheranno una Batteria di Pentole Linea Gourmet TVS del valore di 180,00 euro, composto da:

  • Padella da 20cm;
  • padella da 28cm;
  • casseruola 20 cm a due maniglie con coperchio;
  • tegame 24cm a due maniglie con coperchio.

Mettiti alla prova in cucina, realizza una squisita pietanza con le spezie Cannamela e prova a vincere una fantastica batteria di pentole.
Concorso valido fino al 15 dicembre, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Mostra anche le tue abilità di cuoco reinventando gli avanzi che hai nel frigo e partecipa al concorso a premi Avanzi che magia, potresti vincere un set Bormioli, ne abbiamo parlato qui.

offerta