Partecipa al grande concorso in esclusiva per i punti vendita BricoLife.

Fino al 31 marzo 2017 fai shopping in uno dei punti vendita ad insegna BricoLife e gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per partecipare alle estrazioni previste e provare a vincere buoni carburante, una consolle Playstation 4 e una Fiat 500 Pop.

Scopri come partecipare e vincere con BricoLife

Il concorso è destinato a tutti i clienti che durante il periodo di validità dell’iniziativa faranno acquisti (di qualsiasi entità e importo) in uno dei 69 punti vendita a insegna BricoLife sparsi su tutto il territorio nazionale (troverai l’elenco completo in allegato al regolamento ufficiale del concorso).

Per giocare dovrai semplicemente fare il tuo acquisto e conservare lo scontrino; il concorso è destinato esclusivamente a chi presenterà in cassa la propria Fidelity card Vantaggi BricoLife. Per partecipare all’estrazione dei premi dovrai quindi collegarti al sito ufficiale BricoLife, effettuare la registrazione gratuita e digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data di emissione, numero progressivo, importo totale e insegna del punto vendita). In base al periodo di registrazione parteciperai ad una delle estrazioni trimestrali così suddivise:

  • entro il 31 ottobre 2016 avverrà l’estrazione tra tutte le registrazioni pervenute fino al 30 settembre 2016 che metterà in palio 28 Sony Playstation 4 C chassis
  • entro il 31 gennaio 2017 avverrà l’estrazione tra tutte le registrazioni pervenute fino al 31 dicembre 2016 che metterà in palio 414 buoni carburante da 25 euro
  • entro il 30 aprile 2017 avverrà l’estrazione tra tutte le registrazione pervenute fino al 31 marzo 2017 che metterà in palio una Fiat 500 Pop

Ricorda quindi di conservare i tuoi scontrini d’acquisto fino alla data di estrazione finale. Per maggiori informazioni sul concorso “Lo scontrino ti premia” visita il sito ufficiale BricoLife e scarica il regolamento completo.

Se vuoi premiare i tuoi acquisti con un buono carburante da 25 euro tenta la fortuna anche con il concorso Mentadent valido fino al 9 agosto.

registrati