Vinci la spesa con Testanera, Neutromed e Antica Erboristeria.

Dall’11 al 24 agosto 2016 metti nel carrello i tuoi prodotti preferiti a marchio Testanera, Neutromed e Antica Erboristeria nel tuo punto vendita Interspar di fiducia e prova a vincere un buono spesa da 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso Interspar

Per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei buoni spesa in palio dovrai semplicemente fare la spesa da Interspar, Despar o Eurospar e acquistare i tuoi prodotti preferiti a marchio Testanera (colorazione, hair care e styling), Neutromed (saponi, deodoranti, doccia e bagno) e/o Antica Erboristeria (dentifricio, shampoo, collutorio e spazzolino) fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino.

Per partecipare al concorso dovrai telefonare al numero verde 800625072 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) tenendo a portata di mano lo scontrino d’acquisto: dovrai infatti digitare, seguendo le istruzioni della voce registrata, le cifre dell’importo totale dello scontrino, la data e l’ora di emissione e il numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: ogni giorno saranno messi in palio due buoni spesa Happy Card del valore di 50 euro utilizzabili presso i punti vendita Despar anche in più atti d’acquisto e fino all’esaurimento del valore del buono stesso. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale e i tuoi dati completi in busta chiusa al seguente indirizzo:

Concorso “Il beauty che ti premia in Despar”
c/o Mesa-Lab
casella postale n. 249
31015 Conegliano (TV)

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il beauty che ti premia in Despar” visita il sito ufficiale Testanera, accedi alla sezione dedicata ai concorsi e scarica il regolamento integrale.

Ricorda che da Despar, Eurospar e Interspar è attiva la raccolta punti CellularLine che ti permetterà di richiedere bellissimi accessori per il tuo cellulare.offerta