Per ogni spesa effettuata riceverai uno buono del 20% da utilizzare a fine febbraio.

Approfitta della grande iniziativa TornaSconto: a partire dal 1° febbraio e fino al 21 fai la tua spesa nel tuo punto vendita di fiducia Lillapois e ricevi un buono pari al 20% dell’importo speso da utilizzare nel negozio di emissione dal 22 al 27 febbraio.

tornasconto lillapois

Come approfittare dell’offerta Lillapois

Visita oggi stesso il sito ufficiale di Lillapois e scopri tutte le promozioni attive, le offerte e i dettagli della grande iniziativa TornaSconto. A partire da lunedì 1° febbraio potrai scegliere i migliori prodotti per la cura della persona e della casa tra gli scaffali del tuo punto vendita Lillapois abituale ed effettuare una spesa di qualsiasi importo. In cassa riceverai un buono sconto pari al 20% del valore della spesa effettuata che potrai utilizzare dal 22 al 27 febbraio su una spesa minima di 50 euro.

Ricorda che la promozione TornaSconto è attiva nei punti vendita aderenti che troverai elencati sulla pagina ufficiale di Lillapois. Il buono spesa potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente nel punto vendita che l’ha emesso.

Sul sito potrai anche accedere alle promozioni dedicate ai possessori della carta fedeltà del circuito di cui fanno parte, oltre ad Auchan e Simply, anche i punti vendita Lillapois: se ancora non possiedi la card potrai effettuare gratuitamente la registrazione on line e ritirare la card LaTua!Card nel tuo punto vendita di fiducia. Con la carta fedeltà potrai approfittare di sconti esclusivi, riscattare buoni spesa e i favolosi premi del catalogo LaTua Collection e beneficiare di sconti speciali (per esempio un 10% fisso se fai la spesa di domenica).

Non perdere questa occasione e scopri tutte le iniziative Lillapois, lo sconto speciale del 30% sui profumi, il 3×2 sui prodotti make-up e tutte le altre offerte attive visitando il sito ufficiale.offerta