Scopri la grande promozione di Natale su www.toyscenter.it.

Sabato 19 e domenica 20 novembre approfitta del nuovo appuntamento con la promozione “Secondo pezzo -50%” di Toys Center: acquistando due giocattoli il secondo lo paghi solo la metà!

Vuoi approfittare di questa fantastica offerta Toys Center?

L’iniziativa, in collaborazione esclusiva con Giochi Preziosi, Mattel, Clementoni, Hasbro, Lego e Chicco, sarà valida solo sabato 19 e domenica 20 in tutti i punti vendita Toys Center sul territorio nazionale e su tutti i prodotti e i giocattoli che troverai sugli scaffali dei negozi, con la sola esclusione di videogames, libri, cartoleria, addobbi, auto e moto a batteria, attrezzature per l’aria aperta e articoli di puericultura e prima infanzia. Ma non solo! Potrai approfittare della stessa promozione anche effettuando i tuoi acquisti comodamente da casa sul sito www.toyscenter.it.

Per approfittare della straordinaria iniziativa non dovrai far altro che scegliere i giocattoli dei tuoi sogni e metterli nel carrello! Acquistando due giocattoli, il secondo (quello con il prezzo inferiore) lo pagherai solo la metà del prezzo di vendita. L’iniziativa è cumulabile anche per acquisti multipli di due in un unico scontrino.

Ma le sorprese non finiscono qui! Solo per i possessori della carta fedeltà Toys Card oppure della Fidelity Card e per tutti gli utenti che sceglieranno di acquistare direttamente sul sito di shopping on line Toys Center la grande promozione è anticipata di un giorno! Potrai quindi effettuare i tuoi acquisti e risparmiare già a partire da oggi, 18 novembre. Visita subito il sito ufficiale Toys Center e scopri tutti i prodotti del catalogo e tutte le altre promozioni attive.

Questo fine settimana potrai approfittare anche di tante altre ottime occasioni di risparmio sui giocattoli con le promozioni “Spendi e riprendi” attive in tanti punti vendita italiani. Scopri come su Offerte in corsoofferta