Registrati al sito, vota la tua banca e partecipa all’estrazione finale

Dai una valutazione alla tua banca e partecipa al concorso a premi gratuito indetto da Scegli BancheVota la tua banca e vinci una Abici, parteciperai all’estrazione finale per vincere una fantastica bicicletta del valore di circa 500 euro.

concorso sceglibancheScopri come partecipare:

Scegli Banche è la prima community dove puoi far conoscere la tua banca raccontando la tua esperienza, valutare ogni singola banca grazie alle opinioni degli altri utenti e comparare servizi di mutuo, prestito e conto corrente per trovare la soluzione più adatta a te, iscriviti gratis.

Durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, dovrai indicare solamente l’indirizzo mail e cap.
Scegli dal menù a tendina la tua banca e se preferisci puoi anche votare una filiale in particolare selezionando il comune e l’indirizzo completo della tua banca di fiducia. Infine dai un giudizio da 1 a 5 stelle per ciascuna delle 4 caratteristiche fondamentali:

  • Professionalità
  • Gentilezza
  • Convenienza
  • Servizi on-line

Prenderai parte cosi all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico vincitore che si aggiudica il super premio in palio, una bicicletta Abici modello Bacio con cambio 3 velocità Sturmey Archer del valore di circa 500,00 euro.
In caso di vittoria riceverai una comunicazione ufficiale direttamente alla tua casella di posta e sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter ricevere il tuo premio, entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Approfitta di questa occasione, valuta gratuitamente la tua banca e prova a vincere il premio in palio.
Concorso a premi valido fino al 12 agosto 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere una fantastica bicicletta Coppi Trekking Donna o uno degli altri fantastici premi con il concorso Coccolino.

registrati