Torna a sorpresa il grande concorso Kinder: ogni giorno in palio 100 confezioni di merendine.

Dal 15 settembre 2016 al 30 giugno 2017 collegati al sito dedicato al nuovo concorso gratuito Kinder e prova a vincere una confezione di merendine appena sfornate che partiranno dal forno di Balvano e arriveranno direttamente a casa tua!

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Kinder

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti residenti su territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Kinder ed effettueranno la registrazione gratuita. Per giocare dovrai semplicemente digitare i dati richiesti nel modulo di iscrizione oppure effettuare l’accesso se già hai partecipato alle precedenti iniziative Kinder e quindi possiedi già dei dati di login.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una confezione di merendine direttamente sfornate dal Forno di Balvano. Kinder metterà in palio 100 premi ogni giorno! Le confezioni non assegnate nell’arco delle 24 ore saranno rimesse in palio il giorno successivo. I premi non sono cumulabili e quindi ogni utente potrà vincere e ricevere una sola confezione di merendine Kinder. Il premio sarà consegnato fresco appena sfornato tramite corriere (nell’arco dei 180 giorni successivi alla vincita).

Per qualsiasi informazione o chiarimento riguardo il nuovo concorso Kinder “Dal Forno di Balvano 2” potrai contattare il call center dedicato telefonando al numero 011 19620800 dal lunedì al venerdì. Sul sito ufficiale Ferrero, nella sezione dedicata a concorsi e iniziative, troverai il regolamento completo dell’iniziativa da scaricare.

Ricorda che ancora per pochi giorni, fino al 22 settembre, potrai partecipare all’operazione a premi Kinder e Ferrero e ricevere il bellissimo Kit Scuola semplicemente acquistando due prodotti tra quelli aderenti all’iniziativa.

registrati