Acquista Pocket Coffee e vinci un paio di cuffie Bose e la musica di Spotify.

Dal 9 novembre al 6 dicembre 2015 acquista Pocket Coffee nel formato da cinque praline nei punti vendita aderenti, registra i dati del tuo scontrino sul sito dedicato al concorso e prova a vincere per darti la carica ogni giorno con la tua musica preferita e la golosità di Pocket Coffee.

pocket coffee concorso

Come partecipare al concorso

Potranno partecipare al concorso “In viaggio con Pocket Coffee e la musica” tutti coloro che acquisteranno una confezione di Pocket Coffee da cinque pezzi in uno dei punti vendita Autogrill, Gruppo Sarni, Chef Express, Lagardere Food Service e Eni Caffè aderenti che esporranno il materiale promozionale.

Per provare a vincere dovrai semplicemente conservare lo scontrino e collegarti al sito dedicato all’iniziativa. Con i dati dello scontrino alla mano dovrai registrarti inserendo nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione, numero progressivo dello scontrino e importo totale.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio. Pocket Coffee durante il periodo di validità del concorso regalerà ogni giorno tre cuffie Bose Soundlink on-ear bluetooth (valore indicativo del premio 250 euro) e sei abbonamenti semestrali a Spotify Premium (valore commerciale 60 euro).

In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare tramite raccomandata lo scontrino originale che attesti l’acquisto della confezione di Pocket Coffee e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi. Riceverai il tuo premio direttamente a casa entro 180 giorni come da regolamento.
Con ogni scontrino potrai partecipare una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. I premi non sono cumulabili quindi ogni utente potrà vincere una volta sola.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “In viaggio con Pocket Coffee e la musica” visita il sito ufficiale cliccando qui e scarica il regolamento integrale.

offerta