Scopri il concorso su www.carrefour.it

Prenderà il via il prossimo 10 novembre e sarà valido fino al 13 dicembre 2016 il concorso a premi “Decora l’albero di Natale” ritira il cartoncino presso uno dei punti vendita aderenti, decoralo e riportalo in negozio per partecipare alle selezioni finali e provare a vincere 500 euro in buoni spesa per la tua scuola primaria.

Scopri come partecipare al concorso:

aiuta il tuo bambino e partecipate insieme al grande concorso a premi indetto da Carrefour! A partire dal 10 novembre recati presso uno dei punti vendita ad insegna Carrefour aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario e ritira il tuo cartoncino, con la sagoma di un albero di Natale da poter decorare insieme al tuo bambino utilizzando la tecnica che più ti piace. Potrai decidere di utilizzare delle comuni matite colorate, pittura, ma anche realizzare dei collage con materiali vari, dalle bucce delle arance a palline di carta colorata, date libero sfogo alla vostra fantasia e create insieme l’albero di Natale decorato più originale.
Se il tuo punto vendita ha esaurito le cartoline di partecipazione puoi collegarti al sito www.carrefour.it e scaricare e stampare il modello comodamente da casa tua.

L’albero decorato dovrà poi essere consegnato presso un punto vendita entro e non oltre il 13 dicembre 2016, potrai consegnare fino ad un massimo di 3 cartoline decorate ed aumentare cosi le tue possibilità di vincita.
Al termine del concorso una giuria competente valuterà ogni singola creazione e sceglierà il miglior albero decorato, l’autore del quale si aggiudica un premio davvero utile, un buono spesa del valore di 500,00 euro da donare alla propria scuola primaria.

Inizia a decorare il tuo albero di Natale, sii originale e prova a far vincere alla tua scuola un buono spesa! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare la sezione del sito www.carrefour.it dedicata all’iniziativa.

offerta