Qual è la tua storia di successo? Condividila con Desideri e vinci!

Fino al 31 agosto 2016 collegati al portale Desideri Magazine e partecipa al nuovo concorso tutto dedicato allo sport: racconta una storia di un successo tuo o di un componente della tua famiglia e vinci un buono “Sì allo sport” promosso da P&G.

Scopri come partecipare alla nuova iniziativa Desideri Magazine

Per provare a vincere accedi al sito Desideri Magazine con le tue credenziali se già possiedi un account oppure creane uno gratuitamente se ancora non sei registrato. L’iscrizione ti darà la possibilità di partecipare a tutte le iniziative P&G e ai concorsi gratuiti. Per creare il tuo account dovrai semplicemente inserire nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, codice postale, indirizzo di posta elettronica e password.

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso entra nella sezione “In famiglia” e clicca sul banner dedicato all’iniziativa “Qual è la vostra storia di successo”. Per partecipare dovrai semplicemente confermare il modulo pre-compilato con i tuoi dati anagrafici completi , scegliere il nickname con cui firmare il tuo articolo e infine condividere la tua storia digitando negli appositi spazi il titolo del racconto e un testo in cui dovrai raccontare una storia di successo legata allo sport che riguardi qualcuno della tua famiglia o un amico.

Entro il 16 settembre 2016 una giuria composta da tre persone selezionerà a proprio insindacabile giudizio la storia più commovente e interessante e quindi il vincitore del premio finale che si aggiudicherà un voucher valido per la frequenza annuale di un corso sportivo a beneficio del figlio del vincitore stesso (valore indicativo del premio 500 euro). Per maggiori informazioni sul concorso gratuito Desideri Magazine “Qual è la vostra storia di successo” collegati alla pagina dedicata all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 23 settembre su Desideri Magazine potrai anche partecipare al concorso gratuito dedicato al “dolce dormire” e provare a vincere Lenor e un set di lenzuola.

registrati