Cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa e vinci il superpremio finale.

Fino al 3 luglio 2016 effettua una spesa minima di 15 euro in un unico scontrino acquistando almeno un prodotto sponsor nei punti vendita aderenti, collegati al sito web dedicato all’iniziativa e vinci subito un premio sicuro e, ad estrazione finale, il superpremio di 10.000 euro.

destinazione-relax-concorso

Scopri come partecipare al grande concorso “Destinazione Relax”

Potrai partecipare al concorso facendo i tuoi acquisti in uno dei punti vendita aderenti riconoscibili dalla pubblicazione o dall’esposizione del materiale pubblicitario; partecipano all’iniziativa i punti vendita a insegna BeautyTù, BeautyStar, Cad, Determarket, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Target.

Per provare a vincere non dovrai far altro che effettuare un acquisto minimo di 15 euro in un unico scontrino mettendo nel carrello almeno un prodotto sponsor (tra quelli segnalati all’interno dei singoli punti vendita). Per giocare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Destinazione Relax e inserire i dati richiesti: insegna del punto vendita, dati anagrafici completi e dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione e importo totale della spesa). Ogni scontrino giocato darà diritto ad un premio sicuro tra quelli disponibili:

  • 33 Cofanetti Emozione3 Relax e Benessere
  • 2000 sconti del 10% su Cofanetti Emozione3 Relax e Benessere
  • 400 abbonamenti a scelta tra Casa Facile, Cucina Moderna, Grazia e Starbene
  • 11 buoni palestra del valore di 300€ l’uno

Ma non è finita qui, infatti tutti gli utenti registrati parteciperanno di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 luglio e metterà in palio un voucher del valore di 10.000 euro spendibile presso un’agenzia di viaggi a scelta dal vincitore per l’organizzazione di una vacanza. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Destinazione Relax” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere il viaggio dei tuoi sogni partecipa anche al grande concorso Vivident Xylit.

registrati