Scopri il gusto unico dei Develey Dressing e leggi gratis Donna Moderna!

Dal 16 maggio al 30 dicembre 2016 cerca tra gli scaffali del tuo punto vendita di fiducia gli squisiti Develey Dressing Yogurt, Erbe o Caesar con l’etichetta promozionale e registrati on line per ricevere gratis un abbonamento mensile a una delle più importanti riviste femminili italiane.

develey abbonamento

Scopri come partecipare all’operazione a premi Develey

Per ricevere il tuo premio sicuro cerca tra gli scaffali del punto vendita abituale i prodotti Develey e acquista almeno un flacone riportante l’etichetta promozionale dedicata all’iniziativa a scelta tra Dressing Yogurt, Dressing Erbette o Dressing Caesar nel formato da 200ml.

Per riscattare il tuo premio dovrai semplicemente conservare il codice alfanumerico univoco composto da 16 cifre/lettere che troverai stampato all’interno dell’etichetta promozionale e collegarti al sito Abbonamenti.it. Inserendo nell’apposito spazio il codice in tuo possesso potrai attivare subito l’abbonamento gratuito valido per ricevere quattro copie digitali del periodico femminile Donna Moderna. Per farlo dovrai registrarti sul sito inserendo tutti i dati anagrafici richiesti e scegliendo username e password che, una volta attivato l’abbonamento, ti serviranno per leggere quando vuoi e dove vuoi la rivista Donna Moderna.

Ogni codice darà diritto ad un abbonamento che sarà attivo nel momento in cui il codice stesso sarà inserito sul sito. Potrai acquistare più prodotti e attivare quindi più abbonamenti; i buoni saranno utilizzabili fino al 30 dicembre 2016. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi Develey collegati al sito ufficiale, accedi alla sezione dedicata ai concorsi e consulta il regolamento integrale dell’iniziativa.

Se vuoi continuare a leggere le tue riviste preferite gratis partecipa anche alla straordinaria iniziativa “Inizia con Vanity”: semplicemente registrandoti al sito avrai la possibilità di ritirare gratis in edicola per tre mesi una copia della rivista Vanity Fair.offerta