Candidati al progetto e prova gratis lo spray

Dai uno stop all’odiosa ricrescita, candidati al nuovo progetto tester di L’Orèal Paris “Lancia il tuo S.O.S. Ricrescita” e prova a rientrare tra le 50 persone che potranno provare gratuitamente lo Spray Tocco Perfetto.

Come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.

Vai alla sezione dedicata al progetto e compila il modulo di candidatura, ti basterà confermare i dati anagrafici e successivamente rispondere a poche domande a risposta multipla sulle tue abitudini in fatto di colorazione capelli, seleziona la tua nuance tra nero, biondo, castano e bruno e lancia il tuo S.O.S. Ricrescita raccontando quel momento in cui la ricrescita ti ha davvero fatto sentire fuori luogo o in imbarazzo, ed invia la tua candidatura.

Al termine del periodo di validità dell’iniziativa verranno selezionate 50 fortunate tester che potranno dire addio ai problemi della ricrescita provando gratuitamente lo spray Ritocco Perfetto di L’Orèal Paris, uno spray istantaneo che colora i capelli bianchi alla radice eliminando l’odiosa ricrescita in un solo gesto.
Le fortunate tester riceveranno una mail di conferma e successivamente il prodotto verrà consegnato comodamente a casa, il loro compito sarà quello di provare il prodotto sui propri capelli e successivamente verranno chiamate a rispondere ad un breve questionario valutativo per poter raccontare la propria esperienza e il grado di soddisfazione del prodotto provato.
Cosa aspetti? Invia oggi stesso la tua candidatura, hai tempo fino al 1 settembre 2016, per maggiori informazioni puoi consultare il regolamento integrale.

Candidati anche al progetto tester Elvive e rientra tra i tester che potranno provare il kit di prodotti adatto ai propri capelli.

registrati