Racconta la tua estate a Rilastil e partecipa al nuovo concorso gratuito!

Dal 4 al 31 agosto 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa “Rilastil for you”, condividi una foto di un disegno o di una scritta fatti con la crema solare e fatti votare dai tuoi amici: potresti vincere una delle tre Smartbox messe in palio da Rilastil.

Scopri i dettagli dell’iniziativa Rilastil

Collegati al sito ufficiale Rilastil for you e registrati gratuitamente digitando negli appositi spazi nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica e password scelta. L’iscrizione ti permetterà di rimanere sempre connesso con il mondo Rilastil e partecipare alle tante iniziative e concorsi gratuiti che periodicamente verranno pubblicati sulla pagina.

Per provare a vincere con il nuovo concorso dedicato all’estate e alle vacanze non dovrai far altro che divertirti a scattare una fotografia di un disegno o una scritta fatti con la crema solare per condividere un momento della tua estate con la community di Rilastil. Per giocare dovrai quindi cliccare sul banner dedicato all’iniziativa “Dillo con la crema”, effettuare l’accesso con i tuoi dati di login, digitare il tuo numero di telefono, accettare la liberatoria sull’uso delle immagini e infine caricare la tua fotografia.

Lo scatto sarà visibile sulla gallery pubblica del sito e a questo punto potrai invitare i tuoi amici a votare la tua foto condividendola sui canali social con l’hashtag #dilloconlacrema. Alla fine del periodo di validità del concorso le tre foto più votate riceveranno in premio ognuno una fantastica Smartbox “Fuga di 3 giorni e due cene”. Ma non è finita qui! Anche gli utenti votanti avranno la possibilità di vincere: tutti coloro che avranno votato durante il concorso parteciperanno all’estrazione finale di una delle tre Smartbox “Peccati di Gola” messe in palio.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere una Smartbox e goderti un po’ di relax partecipa anche al nuovo concorso Vitasnella regala il benessere.

registrati