Gioca con Carotina e vinci i premi in palio

Oggi ti segnaliamo un concorso dedicato a tutti i bambini! Disegna Carotina e i suoi amici dell’orto e partecipa al concorso “Gioca e vinci con Carotina”, ricevi in omaggio, da scaricare, 50 filastrocche “numeri, forme, colori e tanto ancora…”, in più partecipi all’estrazione per vincere uno dei 100 Mini Tab Kids in palio.

concorso CarotinaScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi aiuta il tuo bambino a disegnare la mitica Carotina insieme ai suoi amici dell’orto, potrà realizzare la sua opera d’arte con la tecnica che preferisce, colori, acquerelli, collage…ogni cosa è permessa! Scatta una foto al disegno e accedi al sito, compila il modulo di registrazione indicando i dati richiesti sia del genitore che del bambino partecipante e invia la tua partecipazione.
Riceverai subito una mail di conferma con un link utile a riscattare il tuo premio, potrai scaricare una meravigliosa raccolta di filastrocche da leggere insieme al tuo bambino “50 FILASTROCCHE: numeri, forme, colori e tanto ancora…”.

Ma non è tutto, inviando il disegno del tuo bambino prenderai parte al concorso a premi, al termine del periodo di validità una giuria competente valuterà tutti i capolavori ricevuti e premierà i migliori 100 per originalità, bellezza del disegno e tema che si aggiudicheranno un meraviglioso Tablet Smart Kid Lisciani del valore commerciale unitario di € 64,75.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con le istruzioni utili ad effettuare la convalida dei dati, necessaria per poter ricevere il tuo premio.

Cosa aspetti? Prendi carta, pennelli e colori e disegna la mitica Carotina, uno dei vincitori potrebbe essere proprio il tuo bambino!
Concorso a premi valido fino al 17 aprile 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo di Gioca e vinci con Carotina.
Ricevi i premi della simpaticissima Carotina anche con la raccolta punti Pampers Regali dei desideri 2.0.
offerta