Invia il tuo disegno e vinci i premi in palio

Un altro concorso dedicato alla pesciolina più simpatica che ci sia, questa volta il contest “Disegnate Dory e portate a casa i giocattoli” è lanciato da Movie for Kids, disegna anche tu la piccola Dory che vaga nel mare, invia il tuo capolavoro e prova ad aggiudicarti uno dei bellissimi premi in palio.

Scopri tutti i dettagli:

per prendere parte al concorso e provare ad aggiudicarsi uno dei premi in palio metti in gioco il tuo bambino! Il concorso è infatti dedicato a tutti i bambini fino ai 15 anni di età, non dovranno fare altro che armarsi di carta e colori e disegnare la pesciolina Dory, protagonista del cartone animato “Alla ricerca di Dory”, potrà essere disegnata da sola o in compagnia di uno degli altri personaggi del film animato.
Inoltre il disegno potrà essere effettuato come più piace, con le matite colorate, acquerelli, mosaico, colori a cera e tanto altro, scegli la tecnica che più piace al tuo bambino e lascia che si esprima in un disegno unico e simpatico.

Quando sarà completato scatta una foto al capolavoro ed invialo tramite mail all’indirizzo movieforkids@e-duesse.it aggiungendo una piccola descrizione, come hai effettuato il disegno, che tecnica hai usato e per quale motivo hai scelto proprio quella, infine nome, cognome ed età del bambino che ha realizzato il ritratto di Dory.
La redazione valuterà ogni singolo contenuto e selezionerà i migliori 12 disegni che si aggiudicano uno dei giochi dedicati al cartone animato in palio, nel dettaglio:

  • 2 twist & roll di Dory – un tre ruote speciale con innovativo sistema di sterzo
  • 3 set di birilli
  • 7 Finding Dory Kangaroo, la palla rimbalzante da cavalcare grande 45 cm

In caso di vincita riceverai una mail ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, non aspettare altro tempo, invoglia il tuo bambino a disegnare Dory e provate a vincere uno dei giochi in palio, hai tempo per inviare il tuo disegno fino alle ore 12:00 del 29 settembre.

Disegna anche la tua idea di pidocchio e vinci un week-end in un parco dei divertimenti.

offerta