Lasciati ispirare da Morellato e partecipa al concorso su www.istantidigioia.it.

Entro il 20 novembre 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa Morellato, pensa ai tuoi #IstantidiGioia e disegna il tuo bracciale: il migliore sarà realizzato in argento 925 e zirconi in esclusiva per il vincitore.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale www.istantidigioia.it. Per giocare non dovrai far altro che registrarti sul sito Morellato inserendo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica oppure tramite il tuo account facebook. La partecipazione al contest è del tutto gratuita. Dopo aver completato la registrazione riceverai una mail con le credenziali che ti serviranno per accedere al sito. A questo punto potrai inviare la tua creazione scegliendo la modalità che preferisci:

  • tramite il configuratore che ti permetterà di creare il tuo bracciale attraverso un percorso guidato a partire da elementi predefiniti che potrai scegliere passo dopo passo
  • tramite il caricamento di un tuo file in formato pdf, png o jpg che riporti lo schizzo o il disegno tecnico della tua creazione

Dopo aver caricato il tuo bracciale dovrai inserire una dedica per raccontare chi o cosa sia stata l’ispirazione per la creazione del tuo gioiello. Tutti i bracciali compariranno nella Gallery pubblica del sito dove potranno essere votati dagli altri utenti.

Al termine del contest i 20 elaborati che avranno ricevuto più voti saranno sottoposti al giudizio della giuria tecnica che decreteranno i tre fortunati vincitori: il 1° classificato si aggiudicherà il prototipo del gioiello disegnato realizzato in argento 925 e zirconi, il 2° classificato un buono acquisto Morellato del valore di 200 euro, il 3° classificato un buono acquisto del valore di 100 euro. Per maggiori informazioni sul concorso a premi Morellato “Disegna il tuo bracciale” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per ricevere in premio sicuro un fantastico anello Ops!Rock partecipa invece al grande concorso Labello, avrai tempo fino al 18 dicembre.

registrati