In palio una fornitura di 100 Kg di prodotti Fabriano!

Dal 10 settembre al 10 ottobre 2016 collegati al sito ufficiale Fabriano e partecipa al concorso gratuito: grazie alla tua passione per il disegno potresti vincere una fornitura incredibile di prodotti Fabriano per te, per la tua famiglia e per la tua scuola.

Scopri come partecipare al concorso Fabriano

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino; la partecipazione è consentita anche agli utenti minorenni solo nel caso in cui abbiano il consenso di un genitore o del tutore legale. Per partecipare dovrai semplicemente disegnare il tuo angolo speciale in cui siano rappresentati “case, luoghi, persone che incontrano il tuo sguardo”.

Terminato il disegno dovrai scattare una fotografia dello stesso e collegarti al sito ufficiale Fabriano per effettuare la registrazione digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza, data di nascita, titolo del disegno e una breve descrizione. Infine dovrai caricare l’immagine in formato jpeg del tuo disegno (dimensioni massime 3MB). Entro le 24 ore successive il tuo disegno sarà sottoposto a moderazione e se ritenuto idoneo pubblicato nella gallery del sito. Entro e non oltre il 15 novembre 2016 una giuria selezionata da Fabriano si riunirà per visionare i lavori pubblicati e decreterà il vincitore che sarà avvisato tramite mail e dovrà accettare formalmente il premio entro 7 giorni.

Il premio sarà consegnato direttamente al domicilio del vincitore entro 180 giorni e sarà composto da una fornitura del peso indicativo di 100 Kg di prodotti Fabriano (76 album da disegno di vario tipo e 220 quaderni) per un valore totale di 860,93 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Disegna il tuo angolo speciale” visita il sito ufficiale Fabriano e scarica il regolamento completo.

Per fare felici i piccoli artisti di casa partecipa al concorso McCain Kid Smile e prova a vincere una bellissima valigetta Crayola.

registrati