Partecipa al nuovo concorso di Zgeneration e prova a vincere buoni cinema e gadget del film.

Dal 17 al 31 dicembre 2015 partecipa al concorso gratuito on line dedicato al film “Il Piccolo Principe” in uscita in tutte le sale il 1° gennaio 2016. Registrati sul sito di Zgeneration, carica il tuo disegno e prova a vincere uno dei fantastici premi in palio.

zgeneration piccolo principe

Come partecipare al concorso

Il concorso è destinato a tutti gli utenti maggiorenni residenti su territorio nazionale ed è completamente gratuito e non vincolato ad alcun acquisto. Per partecipare e provare a vincere i gadget del film dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa cliccando qui e registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password. Riceverai una mail di conferma dell’attivazione del tuo account e il link per accedere direttamente al sito.

A questo punto dovrai caricare il tuo disegno ispirato al tema “Il piccolo principe”: il disegno dovrà essere in formato jpg o png e avere una dimensione massima pari a 2Mb. Il disegno dovrà ritrarre solamente personaggi, luoghi e cose di fantasia dedicati al film mentre non saranno accettati disegni che ritraggano personaggi e marchi di aziende terze. Potrai partecipare al concorso caricando fino a un massimo di 3 disegni.

Tra tutti i disegni pervenuti un’apposita giuria selezionerà i vincitori in base a originalità, fantasia, espressività, tecnica e attinenza alla tematica richiesta. Il vincitore del primo premio riceverà un carnet composto da 24 buoni cinema validi nelle sale aderenti al circuito iovadoalcinema utilizzabili a partire dal 1° marzo e fino al 28 febbraio 2017; altri cinque fortunati utenti riceveranno un kit di gadget del film “Il piccolo principe” composto da stickers dei personaggi, timbrini in legno e statuine raffiguranti i protagonisti.

I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno dare accettazione formale del premio entro 7 giorni per poter ricevere il carnet e i gadget direttamente e gratuitamente a casa.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Zgeneration – Piccolo Principe” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati