Festeggia i 25 anni di Media World con il concorso “Merry Summer”!

Dal 12 al 24 luglio 2016 crea e carica il tuo disegno per l’EasyGift di Natale! La giuria Media World selezionerà le 10 migliori idee che saranno pubblicate sul sito: la più votata si aggiudicherà un buono acquisto da 5.000 euro.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Media World

L’iniziativa, del tutto gratuita, nasce al fine di realizzare la grafica della nuova EasyGift Xmas Edition dei 25 anni Media World che sarà messa in vendita in tutti i punti vendita Media World nel periodo di Natale 2016. Per partecipare dovrai semplicemente realizzare un’illustrazione o una fotografia da inserire sulla GiftCard di Natale e inviarla attraverso la pagina ufficiale del concorso. Per inviare la tua creazione dovrai collegarti al sito Media World e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e codice fiscale. Dopo aver effettuato la registrazione, tramite l’apposita funzione di upload, dovrai caricare il tuo elaborato (fino ad un massimo di tre per ogni utente).

L’illustrazione dovrà essere creata a mano libera con tecnica a scelta oppure tramite l’utilizzo di programmi grafici (ad esempio photoshop). Le foto dovranno essere realizzate dal partecipante ed essere di sua proprietà esclusiva; non sono ammessi contenuti di terze parti. Illustrazioni e/o foto dovranno pervenire a Media World esclusivamente in formato digitale (JPG) con risoluzione 300 DPI. Ricorda però di conservare l’elaborato o il file originale perché potrebbe essere richiesto in caso di vincita.

Una giuria appositamente costituita per l’occasione selezionerà i 10 migliori elaborati che saranno pubblicati sul sito Media World e potranno essere votati dagli utenti. Il più votato riceverà in premio 10 EasyGift Card Media World da 500 euro l’una per un totale di 5.000 euro in buoni acquisto. Gli altri 9 autori riceveranno ognuno un buono acquisto Media World da 100 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa Media World scarica e consulta il regolamento integrale.

Per provare a vincere una Gift Card Media World da 100 euro partecipa anche al concorso gratuito “Compagni di viaggio: siamo tutti avventuristi”.

registrati