Partecipa al divertente concorso gratuito di Aftir e Radio Italia!

Dal 12 settembre al 2 ottobre 2016 scatena la fantasia del tuo bimbo: chiedigli di disegnare un pidocchio e condividi la foto della sua creazione sul sito di Radio Italia, potresti vincere un fantastico fine settimana per tutta la famiglia in un parco divertimenti.

Partecipa al contest gratuito di Radio Italia

Il concorso è rivolto alle mamme e papà radioascoltatori e utenti di Radio Italia che avranno voglia di coinvolgere i propri bambini in una divertente impresa: disegnare un temibile pidocchio! Per giocare dovrai semplicemente chiedere al tuo bimbo di dare libero sfogo alla sua fantasia e alla creatività. Per provare a vincere dovrai quindi fotografare il disegno del tuo bambino e accedere al sito ufficiale di Radio Italia per registrarti cliccando sul banner del concorso: dovrai digitare username, indirizzo di posta elettronica, nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita e numero di telefono. Una volta effettuato l’accesso potrai caricare il disegno della creazione del tuo bambino.

Ogni utente potrà partecipare solo una volta caricando un solo disegno. I disegni caricati saranno pubblicati nella gallery del sito e saranno visibili agli utenti e messi a disposizione di chi vorrà votare. Anche gli utenti votanti avranno la possibilità di partecipare al concorso e potranno vincere in modalità instant win una confezione di prodotti cosmetici Meda Pharma del valore complessivo di 100 euro.

Entro il 14 ottobre una giuria decreterà il vincitore del contest scegliendolo tra i 5 autori più votati dagli utenti. Il vincitore si aggiudicherà un voucher weekend per tutta la famiglia (4 persone) presso il parco di divertimenti Minitalia Leolandia di Bergamo (con incluso pernottamento, due pasti e biglietti di ingresso per due giorni). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Disegna un pidocchio” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se il disegno è la tua passione partecipa anche al grande concorso gratuito Fabriano e prova a vincere una fornitura di 100Kg di prodotti!

registrati