Partecipa al concorso a sostegno di Mission Bambini su www.disegnaunsorrisoconpenny.it.

Dal 1° al 26 dicembre 2016 fai realizzare al tuo bambino un disegno che racconti la sua idea di famiglia e registrati sul sito dedicato al concorso con i dati della tua Penny Card: i disegni più originali diventeranno delle PennyMug e i vincitori riceveranno un buono spesa da 100 euro.

Scopri come partecipare all’iniziativa di Penny Market

L’iniziativa è volta alla ricerca di disegni originali fatti da bambini che saranno in seguito utilizzati per la creazione di tazze Mug che verranno messe in vendita nei supermercati a insegna Penny Market e Penny Express. Parte dei proventi della vendita delle PennyMug saranno devoluti in beneficienza alla Fondazione Mission Bambini Onlus di Milano per sostenere i doposcuola nelle periferie delle grandi città e per interventi di manutenzione nelle scuole più bisognose.

Potranno partecipare tutti gli utenti residenti o domiciliati sul territorio nazionale in possesso della tessera Penny Card, la carta fedeltà dei punti vendita Penny Market richiedibile gratuitamente. Per partecipare dovrai semplicemente chiedere al tuo bambino di disegnare la sua idea di famiglia. Per condividere il suo disegno dovrai quindi collegarti al sito ufficiale Penny Market, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa Disegna un sorriso e compilare il modulo di registrazione digitando tutti i dati personali richiesti e il numero della tua Penny Card. Infine dovrai caricare la fotografia o la scansione dell’elaborato e, se vorrai, condividerla tramite social network.

Entro il 27 dicembre 2016 una commissione riunita per l’occasione sceglierà i quattro elaborati vincenti che saranno utilizzati per la creazione di quattro bellissime Mug; inoltre, ogni vincitore si aggiudicherà un buono spesa Penny Market del valore di 100 euro. Per maggiori informazioni sul contest “Disegna un sorriso con Penny” visita il sito ufficiale www.disegnaunsorrisoconpenny.it e scarica il regolamento integrale.

Ricorda che fino al 28 febbraio, facendo i tuoi acquisti da Penny Market, potrai anche partecipare alla raccolta bollini per collezionare le bellissime pentole Gran Sapore.

registrati