Acquista il nuovo slow juicer Panasonic: su Amazon un’offerta speciale!

Rivoluzionati! Per chi non lo sapesse ora c’è un nuovo sistema di estrazione di succo a freddo senza le lame che sono presenti nei Robot da cucina. Panasonic MJ-L500SXE ha un sistema detto “Slow Juice”: fa 45 giri al minuto e la cosa più innovativa è il fatto che questo prodotto lavora a bassa velocità e in modo così detto “freddo” per far si che le sostanze nutritive, le vitamine e gli enzimi rimangano inalterati per gustarsi un succo di frutta o di verdura totalmente genuino.

slow-juicer

Oltre ad avere un succo totalmente genuino questo prodotto si impegna a conservare più fibre rispetto al normale frullatore, dando così un succo molto più concentrato senza cambiare i sapori della frutta e della verdura. Questi succhi prodotti inoltre potrai conservarli nel frigorifero per 48 ore senza correre il rischio che perdano tutte le loro proprietà.

Questo estrattore, a differenza di altri, è anche in grado di produrre diversi tipi di latte, ad esempio il latte di soia, il latte di riso, il latte di mandorla e di noci.
Per la tuà felicità ti dico che questo prodotto è anche in grado di fare il pane e il gelato in pochissimi e semplici passaggi.
Ad esempio per il gelato basta congelare la frutta in pezzi, scambiare il filtro con l’apposito accessorio che macinerà la frutta congelata. Il risultato sarà simile ad un sorbetto.

La cosa più bella oltre al suo funzionamento è il fatto che ha una pulizia facile e veloce, si può mettere tranquillamente in lavastoviglie e all’interno troverai un accessorio addetto alla pulizia che ruotando in automatico eviterà che il filtro si intasi. Il prezzo è di 158,99 Euro invece che 229,99 Euro, con la spedizione gratuita solo su Amazon!