Acquista Acqua Lilia e ricevi in regalo un ingresso ai parchi

Acqua Lilia ti regala la natura! Acquista i prodotti promozionati e partecipa al concorso a premi mito “Vinci la purezza della Natura” subito per te un buono valido per un ingresso in uno dei parchi naturali più belli d’Italia, e partecipi all’estrazione finale per vincere un soggiorno per due persone alla scoperta delle grotte naturali.

concorso misto acqua liliaScopri come partecipare:

durante il periodo di validità dell’iniziativa acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno 3 confezioni di Acqua Lilia Giovane nel formato 6x2lt e conserva lo scontrino.
Entro 10 giorni dall’acquisto accedi al sito e compila il modulo con i dati personali richiesti, inserisci poi i dati relativi allo scontino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) infine carica una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.
Riceverai direttamente al tuo indirizzo mail un voucher parchi in formula 2×1 che ti offre un ingresso gratuito a fronte di uno pagante, in uno dei parchi convenzionati, qui puoi scoprire l’elenco delle strutture aderenti.

Ma non è tutto, acquistando acqua Lilia e richiedendo il tuo premio parteciperai automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 3 vincitori che si aggiudicheranno il premio in palio, un soggiorno alla scoperta delle grotte naturali più belle del sud Italia, e se rientri tra i vincitori sarai tu a decidere quali grotte visitare a scelta tra:

  • Grotte di Castellana (BA)
  • Grotte di Pertosa (SA)

Il soggiorno comprende una visita guidata alle grotte, ingresso in Spa e una notte di pernottamento con colazione e cena.
Cosa aspetti? Acquista acqua Lilia, richiedi il tuo premio e partecipa all’estrazione finale. Concorso a premi valido fino al 31 dicembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

offerta