Scopri il grande concorso su www.levissima.it

Hai tempo fino al 30 aprile 2017 per partecipare al concorso a premi “Levissima Issima Snowboarder”, acquista le confezioni promozionate e prova a vincere uno dei 150 Skipass giornalieri Bormioski in palio.

Meccanica di partecipazione:

per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei premi in palio durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno una confezione di Levissima Issima nel formato da 33cl promozionata, che riporti quindi sulla bottiglietta il logo del concorso a premi.
Rimuovi il sigillo di garanzia e se trovi la scritta “HAI VINTO UNO SKIPASS” ti aggiudichi un dei 150 premi in palio, uno Skipass giornaliero Bormioski del valore di 40 €. In caso di vincita per poter ricevere il premio in palio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando mediante raccomandata A/R ed entro i termini previsti (31 gennaio 2017 per i premi vinti prima del 15 gennaio e 15 maggio 2017 per i premi vinti fino al 30 aprile), il sigillo vincente in originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “Levissima Issima Snowboarder”
c/o CSM
via 1° Maggio, 23
20096 PIOLTELLO (MI)

Se la tua bottiglietta dovesse risultare non vincente non demordere, invia il tuo sigillo di garanzia in busta chiusa per prendere parte ad un’eventuale estrazione per premi non assegnati.
Il premio consiste in uno skipass giornaliero valido per un solo giorno, non è nominale ed è quindi cedibile a terze persone. Lo skipass è valido solo ed esclusivamente per gli impianti di Bormio e potrà essere utilizzato durante la stagione 2017/2018.

Approfitta di questa promozione, acquista l’acqua Levissima Issima e stappa la tua bottiglietta uno dei 150 premi in palio potrebbe essere proprio il tuo! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.levissima.it.

offerta