Partecipa al concorso e vinci

Assapora la leggerezza e la bontà del tè freddo e partecipa al concorso “Momenti Lipton” in palio ben 16 voucher per trattamenti di benessere o trattamenti estetici presso un centro scelto da te.

concorso momenti liptonScopri come partecipare:

per prendere parte al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio acquista due confezioni di Tè Lipton di cui almeno una Tè Verde, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario e conserva lo scontrino.

Chiama il numero 02 3626 5413 e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale) e il numero di telefono con il quale stai partecipando.
Grazie al sistema instant win scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei premi in palio, un voucher Trattamento Benessere o Estetico presso un Centro di fiducia del valore di € 200,00.

In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, mediante raccomandata A/R ed entro 7 giorni dalla vincita, lo scontrino originale risultato vincente, integro in ogni sua parte che riporti chiaramente l’acquisto di due confezioni a scelta di Tè Lipton di cui una di Tè Verde, oltre ai propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, C.A.P., località, provincia, numero di telefono, e-mail) e copia della carta d’identità al seguente indirizzo:

Tiempo Nord S.p.A.
“MOMENTI DI LIPTON”
Via Giovanni da Udine, 34
20156 – MILANO

Riceverai il tuo premio direttamente a casa entro 180 giorni dalla convalida dei dati, il voucher è utilizzabile per trattamenti benessere o estetici in una o più soluzioni, entro 6 mesi dall’emissione presso un centro benessere da te scelto.

Concorso a premi valido fino al 30 giugno 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.
Prova anche a vincere un voucher Amazon con il concorso a premi “Scopri le nuove Capsule Tè Lipton”.

offerta