Partecipa alla campagna tester di Desideri Magazine e prova Braun

Parte il nuovo progetto Desideri Magazine, che cono un pizzico di fortuna ci permette di provare uno dei prodotti Braun, tuoi alleati di bellezza.

testabraun

Candidati subito, per provare ad essere una delle 800 ambasciatrici che potranno provare gratuitamente uno dei prodotti Braun a scelta tra:

  • piastra per capelli Satin Hair 5 ST550 – consente la regolazione digitale della temperatura in 5 diversi livelli, dotata di due piastre sottili in 100% ceramica per una scorrevolezza senza frizione, che non danneggi il capello.
  • asciugacapelli Braun Satin-Hair 5 HD 580 – ultrapotente con 2.500 Watt riduce notevolmente i tempi di asciugatura, 3 livelli di temperatura e distribuzione del calore uniforme.
  • epilatore Silk-épil 5-5329 – con pinze che tirano anche i peli più corti, dotata di massaggiatore a rulli, guanto refrigerante e spazzola esfoliante per il viso.
  • epilatore Silk-épil 7-7561 – da usare anche in acqua calda per ridurre il dolore, dispone di diverse testine per ogni zona del corpo.

Tutto ciò che devi fare è collegarti al sito www.desiderimagazine.it effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, vai nella sezione dedicata al progetto Braun e invia la tua candidatura.

Bisognerà rispondere a qualche domanda, alcune di esse di carattere tecnico, ti consigliamo di leggere il Manuale del Progetto prima di rispondere al questionario.

Se rientri tra le fortunate riceverai il kit direttamente a casa tua, dovrai provare il prodotto e parlarne in giro, ad amici e parenti, ma anche scrivere recensioni, foto o videa sui vari portali di opinione o sul www.braun.com.

Ora non ti resta che incrociare le dita e sperare di rientrare tra le fortunate 800 ambasciatrici che potranno testare gratuitamente uno dei validi alleati di bellezza firmati Braun.