Vorresti visitare il Campus Royal Canin? Partecipa al concorso su www.royalcanin.it.

Dal 1° gennaio al 30 giugno 2017 collegati al sito ufficiale Royal Canin e partecipa al concorso “Diciamoci la verità” per scoprire gli alimenti più adatti al tuo cane e provare a vincere un weekend in Camargue.

Scopri come partecipare al concorso

La partecipazione al nuovo concorso Royal Canin è del tutto gratuita e ti darà la possibilità di vincere un esclusivo weekend in Camargue per visitare il Campus Royal Canin. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti alla pagina ufficiale Royal Canin, accedere alla sezione dedicata al concorso Diciamoci la verità e rispondere al quiz indicando per ogni domanda “vero“ o “falso”.

Al termine del quiz dovrai accedere con il tuo profilo (se già possiedi un account MyRoyalCanin) oppure registrarti gratuitamente digitando tutti i dati personali richiesti per creare il tuo account: dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo, i dati relativi al tuo cane (razza e data di nascita) e infine la password che ti servirà per accedere al tuo profilo e partecipare a questa e alle iniziative future Royal Canin.

Entro il 10 luglio 2017 saranno estratti 10 fortunati vincitori che verranno contattati tramite telefono o mail e dovranno confermare la propria partecipazione al viaggio entro le 48 ore successive indicando i dati propri e della persona che li accompagnerà. Ogni vincitore si aggiudicherà un soggiorno in Camargue per due persone da effettuarsi dal 2 al 4 settembre 2017 con incluso viaggio, pernottamento a Montpellier, vitto, trasferimenti, visita guidata nel centro storico della città e al Campus Royal Canin. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci un weekend da sogno e diventa Ambassador Royal Canin” visita il sito ufficiale www.royalcanin.it e scarica il regolamento completo.

Fino al 12 marzo 2017 partecipa anche al concorso Felici ogni giorno: acquistando i prodotti Cesar, Sheba, Pedigree o Catisfactions potrai provare a vincere ogni giorno una cornice Tonki e ogni settimana un monitor Kippy Vita.

registrati