Scatta un selfie e  vinci i premi in palio

Partecipa anche tu al nuovo concorso a premi indetto da Fonzies “Diventiamo Amici” carica la tua foto e prova a vincere una delle felpe con il logo Amici, e ad estrazione finale 4 ingressi per il serale del noto talent show.

concorso Fonzies AmiciScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una confezione di Fonzies tra quelle coinvolte nell’iniziativa (le trovi elencate nel regolamento ufficiale) e scatta una foto che mostri quanto sei amico di Fonzies, la foto deve ritrarre te le la confezione delle buonissime patatine al formaggio.

Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, carica la foto e invia la tua partecipazione, si attiverà il sistema instant win che ti comunicherà immediatamente se hai vinto una delle 100 felpe con il logo del talent show Amici del valore di 57,38 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 5 giorni copia di un documento in corso di validità e riepilogo dei propri dati secondo le modalità descritte nella comunicazione ufficiale.

Ma non finisce qui, partecipando all’instant win almeno una volta prenderai parte all’estrazione finale che eleggerà 4 fortunati vincitori che si aggiudicano l’ingresso per assistere al serale di Amici. Il premio del valore di 1.000,00 euro comprende:

  • una coppia di biglietti per assistere al serale di Amici a Roma
  • trasferimenti in aereo o treno dalla residenza del vincitore a Roma
  • soggiorno di una notte in Hotel 3* in camera doppia con prima colazione.

Cosa aspetti, carica il tuo selfie, mostra quanto sei amico di Fonzies e prova a vincere uno dei fantastici premi in palio, potrai partecipare al concorso una volta al giorno caricando contenuti differenti.
Concorso a premi valido fino al 20 maggio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo di “Diventiamo Amici”.

offerta