Candidati per diventare tester Amuchina

Dopo la possibilità di diventare Mamma Tester e provare la linea di prodotti biodetergenti Sitarclean, Qui Mamme lancia una nuova iniziativa, questa volta potrai provare gratuitamente un prodotto a scelta della linea Amuchina, candidati subito per diventare tester.

Diventa Tester Amuchina con Qui MammeQuando in casa ci sono bambini, l’igiene e la disinfezione è d’obbligo per garantire ai piccoli di casa un ambiente sano e sicuro, Amuchina mette a disposizione di tutte le mamme la linea di prodotti che garantisce igiene alle piccole superfici della casa.

Scopri come candidarti:

per candidarti e diventare una Mamma Tester accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail, se invece sei già iscritta accedi con le tue credenziali.

Vai alla sezione del sito dedicata al progetto e clicca su Partecipa, rispondi ad un breve questionario di 18 domande a risposta multipla, sulle tue abitudini per la pulizia e igiene della casa, e le tue opinioni sui prodotti Amuchina, una delle domande ti chiederà che prodotto ti piacerebbe provare a scelta tra:

  • Amuchina Liquido Pavimenti
  • Amuchina Crema Gel
  • Amuchina Spry Bagno

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le fortunate mamme (non è indicato il numero di tester) che potranno provare gratuitamente l’efficacia dei prodotti Amuchina.

Successivamente le mamme tester saranno chiamate a far parte della community di QuiMamme per potersi confrontare, raccontando le proprie esperienze e dando valutazioni sincere, anche se non rientri a far parte delle Mamme Tester puoi accedere alla community e scoprire il grande potere disinfettante dei prodotti Amuchina, per una casa sicura per il tuo bambino.

Approfitta di questa splendida opportunità, entra a far parte della Community di QuiMamme e candidati per provare i prodotti Amuchina ed essere a tutti gli effetti una Mamma Tester.

offerta