Candidati per provare i biodetergenti Sitarclean

Partecipa al test e prova a diventare una mamma tester. Grazie all’iniziativa di QuiMamme avrai l’opportunità di provare i prodotti biodetergenti Sitarclean, una gamma completa per la pulizia della casa, del bucato e di tutto ciò che usi quotidianamente.

sitarcleanI prodotti Sitarclean sono studiati per proteggere il tuo bambino e tutta la famiglia nel rispetto dell’ambiente, fatti con ingredienti vegetali igienizzano e detergono in maniera naturale senza essere aggressivi, adatti per chi ha problemi di pelle sensibile o delicata, allergie e asma. Prendersi cura del bambino sin dai suoi primi giorni di vita, per proteggere la sua salute a 360° è l’unico obbiettivo di Sitarclean.

Scopri come candidarti al progetto:

per candidarti e diventare una mamma tester accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail, se invece sei già iscritta accedi con le tue credenziali.

Vai alla sezione del sito dedicata al progetto e clicca su Partecipa, rispondi al breve quiz, otto semplici domande che ti aiutano a scoprire quanto tu sia eco-mamma.

Al termine del periodo di candidatura verranno sorteggiate 20 persone che diventeranno le Mamme Tester e potranno provare i prodotti della linea Sitarclean, un’intera fornitura di prodotti per la pulizia della casa, del bucato e dei piccoli oggetti.

Successivamente le 20 mamme tester saranno chiamate a far parte della community di QuiMamme per potersi confrontare, raccontando le proprie esperienze e dando valutazioni sincere, anche se non rientri a far parte delle Mamme Tester puoi accedere alla community e scoprire i vantaggi e l’efficacia dei biodetergenti Sitarclean.

Approfitta di questa splendida opportunità, entra a far parte della Community di QuiMamme e candidati per provare i biodetergenti Sitarclean ed essere a tutti gli effetti una Mamma Tester.

offerta