Carica una tua foto e vinci

Tieni un diario fotografico della tua gravidanza, scarica l’applicazione gratuita e partecipa al concorso a premi “Miss Pancione Bio-Oil – Edizione 2016” e prova a vincere il premio mensile, e ad estrazione finale un servizio fotografico professionale.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi scarica e installa sul tuo dispositivo mobile l’applicazione gratuita Pancione Fotodiario By Bio-Oil ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti.
Per prendere parte al concorso non dovrai fare altro che immortalare i momenti della tua gravidanza, con una singola foto o un fotodiario (sequenza di più foto o un collage), pubblicala utilizzando l’applicazione direttamente sulla pagina Fb Pancione Fotodiario dedicata all’iniziativa ed invita i tuoi amici a votarti.
Al termine di ciascun mese, la foto più votata verrà premiata e l’autrice si aggiudica il premio mensile in palio: due confezioni di Bio-Oil 125 ml e un baby accappatoio brandizzato del valore di 68,57 euro.
Il vincitore riceverà una comunicazione ufficiale e per ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità e i tempi indicati nella notifica di vincita.

Ma i premi non finiscono qui, al termine del concorso a premi una giuria competente valuterà ogni singolo contenuto e selezionerà la migliore foto in assoluto per originalità e attinenza al tema che si aggiudica il super premio finale, un servizio fotografico professionale di 30 foto digitali del valore di circa 290,00 euro.
Concorso a premi valido fino al 31 dicembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Iscriviti anche al Club Aptamil, ricevi in regalo un eBook e lasciati consigliare da un teem di esperti per poter risolvere ogni dubbio legato alla gravidanza e al mestiere più difficile del mondo: essere un genitore!

registrati