Scopri il nuovo concorso su www.lovesnack.mediaset.it.

Entro il 23 ottobre 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa e condividi un video in cui racconti il tuo primo appuntamento: potresti vincere un cofanetto smartbox e volare a Roma per diventare protagonista della nuova sit com “Love Snack”.

Scopri come partecipare all’iniziativa

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito www.lovesnack.mediaset.it per condividere il proprio video.

Per partecipare dovrai registrarti gratuitamente sul sito dedicato alla sit com Love Snack e creare, se ancora non lo possiedi, un account Mediaset. Dopo aver effettuato l’accesso al sito potrai condividere il tuo video che dovrà avere una dimensione massima di 600MB e una durata non superiore a 1 minuto e 30 secondi. Il video dovrà contenere il racconto delle proprie emozioni/esperienze/situazioni relative al primo appuntamento con un fidanzato/a o una persona speciale; dovrà essere in lingua italiana e il più esaustivo e descrittivo possibile e dovrà comparire necessariamente il partecipante registrato al concorso. Potrai partecipare al concorso anche registrando il video durante i casting svolti a Milano e Lecce (troverai tutte le informazioni sul sito ufficiale).

I video inviati saranno pubblicati sul sito dedicato al concorso e al termine dell’iniziativa esaminati da una giuria tecnica che sceglierà i 30 vincitori. I primi tre utenti si aggiudicheranno un invito per partecipare come ospite all’interno del programma televisivo Love Snack che verrà registrato a novembre a Roma (inclusi viaggio a/r e pernottamento con prima colazione). Altri 30 fortunati utenti riceveranno ognuno un cofanetto Smartbox “Fuga dalla città”. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Love Snack” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un weekend speciale partecipa anche al nuovo concorso Algida “Coccole in frigo”.

registrati