Partecipa al contest di Natale su xmaschallenge.hotpoint.it.

Fino al 30 novembre 2016 collegati al sito dedicato alla Christmas Challenge di Hotpoint e incrocia le dita: potresti essere scelto come aiuto-chef per affiancare una food blogger durante la realizzazione di una ricetta natalizia e vincere una fantastica Cooking Machine.

Scopri come partecipare al concorso

Collegati al sito ufficiale Hotpoint dedicato alla Christmas Challenge e scopri le 50 Food Blogger che pubblicheranno ognuna la propria ricetta a tema “Natale”. Per giocare dovrai curiosare tra le ricette proposte e registrarti digitando nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e indirizzo di residenza completo.

Con la semplice registrazione e in pochi click parteciperai automaticamente alla grande estrazione finale che decreterà i 10 vincitori che saranno scelti come aiuto-chef e affiancheranno le food blogger selezionate dal promotore del concorso. Le food blogger insieme ai vincitori parteciperanno all’evento “Christmas Challenge” che si terrà entro il 31 dicembre 2016 a Milano (in sede da definire). Gli utenti vincitori riceveranno tramite mail tutti i dettagli sul luogo della manifestazione e sulla ricetta che dovranno preparare insieme alla food blogger.  Le coppie così formate saranno giudicate dallo Chef Simone Rugiati.

Soggiorno e viaggio per raggiungere la sede dell’evento saranno a carico dell’organizzatore del concorso. Inoltre, il vincitore assoluto dell’evento riceverà una Cooking Machine Hotpoint del valore di 368,77 euro, mentre gli altri nove aiuto-chef si aggiudicheranno ognuno un elettrodomestico Hotpoint a scelta tra Tostapane, Frullatore a immersione e Bollitore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Hotpoint Christmas Challenge” visita il sito xmaschallenge.hotpoint.it e scarica il regolamento completo.

Ti senti già un vero Chef? Partecipa all’iniziativa gratuita di Asciugoni Regina e vinci i fantastici premi firmati Masterchef.

registrati