Registrati su www.alfemminile.com e invia la tua candidatura

Hai tempo fino al 7 novembre 2016 per inviare la tua candidatura alla nuova campagna tester lanciata da Provato da Voi di AlFemminile, registrati ora e prova a rientrare tra i tester che potranno provare gratuitamente Excilor Spray Protector 3in1.

Scopri come partecipare al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito www.alfeminile.com con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario cliccare sul link presente nella mail di conferma.

Vai alla sezione dedicata al progetto e in pochi semplici passi potrai candidarti alla campagna tester, ti basterà rispondere a qualche domanda di carattere generale, confermare i tuoi dati e cercare di convincere lo staff di Provato da Voi spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di AlFemminile.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 50 tester, le fortunate prescelte riceveranno una mail di conferma e successivamente riceveranno il prodotto comodamente a casa senza alcun costo per la spedizione.
Il compito delle tester sarà quello di provare il trattamento sui propri piedi e successivamente verranno invitate a rispondere ad un questionario di valutazione direttamente online grazie al quale potranno esprimere il loro parere.

Excilor Spray Protector 3in1 crea una barriera in grado di proteggere i piedi da infezioni come verruche, piede d’atleta e micosi alle unghie. Adatto a tutti coloro che praticano attività a piedi nudi, anche bambini, come piscina, judo o nei comuni spogliatoi delle palestre. La Tecnologia Invisiblock TM crea una barriera invisibile e non appiccicosa che protegge i tuoi piedi. Non aspettare altro tempo, registrati ora su www.alfemminile.com ed invia la tua candidatura, uno dei 50 fortunati tester potresti essere proprio tu.

Ricordati anche di candidarti al progetto settimanale di Toluna per rientrare tra i tester e provare gratuitamente il nuovo Lip Butter Original di Labello.

registrati