Candidati per rientrare nel nuovo progetto

Inizia oggi il periodo di candidatura della nuova campagna tester di AlFemminile, candidati e prova a rientrare tra le 200 tester che potranno assaggiare gratuitamente il nuovo Tuc Cracker Multicereali.

Tester AlFemminile TucTuc Cracker Multicerali è il nuovo prodotto che aggiunge al gusto inconfondibile di Tuc, gustoso e croccante, un mix di cereali di riso, frumento e orzo. Adatto per uno spuntino veloce senza rinunciare al buon gusto che solo Tuc ha.

Scopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità accedi al sito ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già registrato ti basterà accedere con le tue credenziali.
Vai alla sezione Provato da Voi e candidati al nuovo progetto tester di AlFemminile, ti basterà compilare il modulo rispondendo a poche semplici domande, conferma i tuoi dati, inserisci la tua età e il numero telefonico infine indica il tuo stile di vita e cerca di convincere lo staff a scegliere propri te come tester spiegando cosa cerchi da uno snack.

Al termine del periodo di candidatura 200 fortunate tester saranno selezionate e potranno provare gratuitamente il nuovo cracker ai cereali, le tester riceveranno una mail di conferma e successivamente il prodotto direttamente presso il proprio domicilio senza alcuna spesa per la sedizione.
Se rientri nel progetto non dovrai fare altro che gustarti il nuovo Tuc Cracker Multicereali e successivamente lasciare una recensione del tutto sincera e neutrale nell’area del sito Provato da Voi, cosi che tutti gli utenti possano scoprire la genuinità e la bontà del nuovo Tuc.

Affrettati, hai tempo per candidarti fino al 22 febbraio 2016 e provare a rientrare tra le 200 tester di AlFemminile.

Ricordati anche di inviare la tua candidatura per provare gratuitamente il nuovo Eyeliner Bourjois con la campagna tester settimanale di Toluna.

registrati