Candidati alla nuova campagna tester di Provato da Voi

Candidati ora alla nuova campagna tester lanciata da AlFemminile, compila il breve questionario e prova a rientrare tra le tester che potranno provare gratuitamente il cofanetto di bellezza Beautiful Box Notti d’Oriente.

Scopri come candidati al progetto:

per poterti candidare a questa ed alle prossime campagne di Provato da Voi, accedi al sito AlFemminile e compila il modulo di registrazione indicando i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario confermare l’iscrizione cliccando sul link ricevuto via mail. In alternativa puoi iscriverti utilizzando la funzione Facebook Connect che ti consente di loggarti mediante il tuo account social.

Vai alla sezione dedicata al progetto e compila il modulo di candidatura, ti basterà confermare i tuoi dati, l’età, se conosci Beauty Box e quanto spesso acquisti i prodotti, infine cerca di convincere lo staff di Provato da Voi spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di AlFemminile.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 20 fortunate teste che riceveranno gratuitamente a casa il cofanetto Beauty Box Notti d’Oriente. Le tester riceveranno una mail di conferma e successivamente il prodotto verrà consegnato comodamente a casa senza alcun costo extra per la spedizione.
La Beauty Box è dedicata alle notti d’Oriente, contiene tutto il necessario per un make-up perfetto e un piccolo manuale per poterlo realizzare al meglio.

Se rientri tra i tester il tuo compito sarà quello di provare i prodotti e successivamente verrai chiamato a rispondere ad un breve questionario valutativo che ti darà la possibilità di esprimere la tua più sincera opinione, cosi che tutti gli altri utenti possano valutare i vantaggi di Beauty Box tramite la tua esperienza di tester.
Affrettati, potrai candidarti fino al 26 settembre 2016.

Abbonati a Beauty Box e ricevi ogni mese il tuo kit ricco di prodotti utili e misteriosi.

registrati